di

martedì 8 maggio 2012

Guida per il Jailbreak di iOS 5.1 (Redsn0w)

!)Attenzione!Prima di iniziare con la guida vi ricordiamo che non siamo responsabili,in caso di malfunzionamento, del vostro dispositivo.Questa è semplicemente una guida dimostrativa che se seguita correttamente non deve arrecare nessun danno al vostro dispositivo.Pertanto siete pienamente responsabili dei danni arrecati al vostro dispositivo.Grazie per la collaborazione!Lo staff di eBlogPc.

Guida per il Jailbreak di iOS 5.1
NOTE:
·         Il Jailbreak è di tipo Tethered per iPhone 3Gs new bootromiPhone 4iPadiPod Touch 3GiPod Touch 4GUntethered per iPhone 3Gs old bootrom.
·         Questo Jailbreak NON funziona su iPhone 4SiPad 2 e nuovo iPad.

GUIDA:

1.Scaricate l’ultima versione di redsn0w dai link qui sotto:
·         Redsn0w     0.9.10b8b per Mac: clicca qui
·     Redsn0w 0.9.10b8b per Windows: clicca qui (da eseguire in Modalità Amministratore)
2. Collegate il dispositivo al computer e mettetelo in modalità DFU (tenete premuto il tasto POWER per 5 secondi, poi premete per 10 secondi HOME e POWER assieme e infine, rilasciando POWER tenete premuto solo il tasto HOME per altri 15 secondi circa).
3. Avviate redsn0w (per Windows in modalità amministratore).
4. Cliccate in Extras>Select IPSW e selezionate il firmware iOS 5.1 corrispondente al vostro dispositivo.



5. Una volta che redsn0w ha riconosciuto correttamente il firmware iOS, tornate alla pagina principale di redsn0w e cliccate su Jailbreak.


6. Dopo la prima fase di caricamento della build, premete su Next per proseguire nella procedura, giungendo alla pagina dove vengono mostrate le opzioni installabili.
7. Verrà eseguito il Jailbreak ed installato Cydia. Al riavvio, rimettete il dispositivo in modalità DFU come indicato al punto 2.
8. Eseguite un riavvio in Tethered Boot tramite redsnow cliccando su Extras>Just Boot nella schermata principale.




9. Al riavvio il Jailbreak sarà terminato e Cydia sarà pronto per voi!!!
Vi ricordo che, essendo un Jailbreak Tethered, il dispositivo non potrà mai essere spento e/o riavviato normalmente, ma solo tramite Tethered Boot (Just Boot) con redsn0w. Quindi, in caso di spegnimento o riavvio dovrete eseguire la procedura di Just Boot.

Procedura di Just Boot:

1. Mettete il dispositivo in modalità DFU come indicato al punto 2. della guida precedente
2. Aprite redsn0w e cliccate su Extra>Just Boot nella schermata principale.
3. Il dispositivo si riavvierà con il logo dell’ananas e tornerà completamente funzionante!



Spero di esservi stato d'aiuto, grazie e buon Jailbreak a tutti!!!

Inoltre se non sapete come procedere una volta crackato il vostro dispositivo vi consigliamo la nostra guida fatta apposta accessibile da qui

Guida per impedire accesso ad un sito internet

Vi siete mai chiesti come poter bloccare l'accesso ad un sito interne?I motivi possono essere di tutti i tipi.Ad esempio un vostro fratello vi ruba il posto al computer per poter accedere ad un sito e voi dovete aspettare che finisca per poter utilizzare il pc? Bene vi informo che quando avrete finito di leggere questa breve guida non dovrete più aspettare che vostro fratello faccia i suoi comodi al pc.Bene iniziamo con la prima cosa da fare:

!)Attenzione! Prima di eseguire questi passaggi dovete essere collegati al pc come Amministratore.

1) Andate in C:/Windows/system32/drivers/etc;








2)Aprite il file Hosts con il blocco note: clic destro\apri con\blocco note






3)Creare una'altra riga proprio come nell'immagine seguente sostituendo però "nomesito" con il nome del sito sito che si desidera bloccare.





4)Una volta scritto il tutto salvate e provate ad aprire il sito che volete bloccare.Il risultato,se avete seguito tutti i passaggi, dovrebbe essere questo:






Spero di esservi stato d'aiuto!!