di

domenica 19 luglio 2015

Come attivare Office 2013 Gratis

!)Attenzione! Prima di iniziare con la guida vi ricordiamo che non siamo responsabili,in caso di malfunzionamento, del vostro dispositivo.Questa è semplicemente una guida dimostrativa che se seguita correttamente non deve arrecare nessun danno al vostro dispositivo.Pertanto siete pienamente responsabili dei danni arrecati al vostro dispositivo.Inoltre preghiamo gli utenti che utilizzeranno la nostra guida di non usare software piratati bensì usare una copia Genuine acquistata .Grazie per la collaborazione!Lo staff di eBlogPc.

Hai perso la chiave di attivazione di Office? La soluzione? Comprare un'altra licenza da questo link :

Office 2013

Se invece vuoi risparmiare un bel po' di soldi e provare ad attivare la tua copia con un metodo alternativo e completamente gratuito, prosegui con la lettura della guida.

!)Attenzione! La guida vi esporrà a procedure non autorizzate da Microsoft, con ripercussioni anche legali. Pertanto è opportuno specificare che la guida va considerata come fonte di conoscenza e va utilizzata come prova prima di acquistare una licenza genuina.

Nel caso in cui disponi di una copia originale ma hai perso la chiave di licenza, la premessa precedente non ti riguarda.
Detto ciò procediamo.
Il programma che andremo ad utilizzare per poter attivare gratuitamente la nostra copia di Office, qualunque versione essa sia, si chiama Microsoft Toolkit, ed è lo stesso che abbiamo usato nella guida precedente per attivare qualsiasi versione di Windows.
La versione corrente del programma è la 2.5.4 scaricabile da questo link:

Microsoft Toolkit 2.5.4


Una volta scaricato e scompattato, avvia il programma in modalità "amministratore".
Appena si apre la finestra del programma, clicca sul pulsante in basso a destra che raffigura il logo di Office (quello cerchiato di rosso nell'immagine).


A questo punto recati nella sezione "Activation" e clicca sul pulsante verde "EZ-Activator" (cerchiato di rosso nell'immagine). 




Una volta completata la procedura (lo capirai dalla scritta verde sottostante "Product activation successful", verifica che il pulsante "Install" sotto "AutoKMS" (cerchiato di verde nell'immagine) sia "disattivato"; questo accerta l'avvenuta installazione del AutoKMS, ovvero un tool che riattiverà automaticamente la licenza in caso di problemi (non certo dopo aver ripristinato office o windows, casi in cui si dovrà rifare tutto da capo).

!)Attenzione! Windows Defender riconoscerà l'AutoKMS come un virus (anche se non lo è) dopo la prossima scansione che Windows farà una volta attivato Office. Dovrete pertanto selezionare Hacktool KMS come elemento consentito in Windows Defender. Questo vale anche per tutti gli Antivirus di terze parti.

Grazie per aver seguito la nostra guida !