di

venerdì 17 agosto 2012

Attenzione!






Salve caro lettore! Se anche tu starai leggendo questo post vorrà dire che avrai riscontrato problemi con i commenti. Purtroppo noi di eBlogPc temiamo che voi lettori non riusciate a postare commenti sul nostro sito oppure che noi non riusciamo a visualizzarli.

Gentilmente prova a inserire anche un breve commento o in una guida o in una delle 2 pagine dedicate a voi (un aiuto??chiedi pure!! e contatti).  


Quindi  se anche tu hai riscontrato problemi di questo genere di preghiamo gentilmente di segnalarceli al nostro indirizzo e-mail (oppure sulla pagina di Facebook) che trovi nella pagina contatti.


Se non riesci a visualizzare nemmeno la pagina contatti gli indirizzi e-mail sono i seguenti:


nafy_05@yahoo.com


melinescuradu@gmail.com



Ricorda che il tuo aiuto è molto importante per poter continuare ad offrirti guide di qualità e sopratutto per rispondere a tutte le vostre esigenze. 

Grazie in anticipo!


Radu Melinescu creatore,ideatore ed admin di eBlogPc.

3 commenti:

  1. Spero che riusciate a risolvere al piú presto anche se credo non ci siano problemi di questo genere...comunque ottimo sito...Complimenti!!

    RispondiElimina
  2. sito molto interessante aggiornato di grande aiuto per tutti! grazie per la tempestiva risposta consigliero' il vostro blog a tutti i miei amici :) confermo un'ottimo sito!!

    RispondiElimina
  3. Eblogpc: Attenzione! >>>>> Download Now

    >>>>> Download Full

    Eblogpc: Attenzione! >>>>> Download LINK

    >>>>> Download Now

    Eblogpc: Attenzione! >>>>> Download Full

    >>>>> Download LINK qv

    RispondiElimina