di

martedì 21 luglio 2015

Come togliere graffi e macchie dagli schermi LCD

!)Attenzione! Prima di iniziare con la guida vi ricordiamo che non siamo responsabili in caso di malfunzionamento del vostro dispositivo.Questa è semplicemente una guida dimostrativa che, se seguita correttamente, non deve arrecare nessun danno al vostro dispositivo.Pertanto siete pienamente responsabili dei danni arrecati al vostro dispositivo. Grazie per la collaborazione! Lo staff di eBlogPc.

Se anche a te è successo di ritrovarti sullo schermo lcd del tuo dispositivo graffietti e macchie strane, provocate da te stesso, accidentalmente (o magari dal gatto perchè no?), segui la nostra guida per scoprire quanto possa essere facile rimuoverli.

!)Attenzione! Questa guida si applica solamente agli schermi lcd di quei dispositivi che non hanno la copertura in vetro (ad esempio monitor fissi, monitor dei portatili etc...). Pertanto sono esclusi gli smartphone di ogni genere come iPhone, Samsung, Nokia etc, in quanto i loro lcd hanno il tipico strato di vetro (quello che è solito rompersi dopo le cadute dei dispositivi) e vanno usati altri metodi per eliminare i graffi; non è escluso però che con lievi graffi possa funzionare anche su questi dispositivi. Pertanto vale la pena provare facendo molta attenzione.

Qualche giorno fà, ho notato sullo schermo del portatile un graffio a dir poco orrendo, bello grande e profondo. Disperatomi, non solo per l'aspetto estetico ma anche perchè il computer è nuovo di zecca, ho cercato su internet un metodo valido per poterlo eliminare senza sostituire tutto lo schermo. Purtroppo non ho trovato nemmeno una guida in italiano e per poter rimediare al mio problema mi sono imbattuto in un forum inglese, dove consigliavano di passare sopra al graffio, senza fare troppa pressione, una gomma da cancellare bianca, pulita, non troppo ruvida, preferibilmente quelle tipiche della Staedtler. Al inizio ero molto scettico, perciò decisi di provare il metodo sul mio vecchio portatile non funzionante; dopo poche strofinate, facendo attenzione a non premere troppo per non danneggiare i cristalli liquidi, ho notato con stupore che il graffio che tentavo di eliminare era sparito!! Così ho applicato lo stesso metodo anche sul portatile nuovo e, dopo tante strofinate, poichè il graffio era più esteso e profondo, anche in questo caso il miracolo avvenne. Quindi se anche tu stai cercando di eliminare un graffio dal tuo schermo, non ti resta che armarti di questa



e di tanta pazienza. Ti ricordo inoltre di non esercitare troppa pressione mentre  "cancelli" il graffio per evitare le rottura dei cristalli liquidi del tuo schermo. Inoltre ti ricordo che non è un metodo funzionante sempre, perciò non disperare se il graffio non è sparito.

Grazie per aver seguito la nostra guida !

6 commenti:

  1. puttana merda diocane speriamo vada bene dioporco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eblogpc: Come Togliere Graffi E Macchie Dagli Schermi Lcd >>>>> Download Now

      >>>>> Download Full

      Eblogpc: Come Togliere Graffi E Macchie Dagli Schermi Lcd >>>>> Download LINK

      >>>>> Download Now

      Eblogpc: Come Togliere Graffi E Macchie Dagli Schermi Lcd >>>>> Download Full

      >>>>> Download LINK mU

      Elimina
  2. puttana merda diocane, pure io :( ..e aggiungo vacca boia schifosa!

    RispondiElimina
  3. Ha funzionato.. È miracoloso qst metodo, grazie!

    RispondiElimina
  4. Eblogpc: Come Togliere Graffi E Macchie Dagli Schermi Lcd >>>>> Download Now

    >>>>> Download Full

    Eblogpc: Come Togliere Graffi E Macchie Dagli Schermi Lcd >>>>> Download LINK

    >>>>> Download Now

    Eblogpc: Come Togliere Graffi E Macchie Dagli Schermi Lcd >>>>> Download Full

    >>>>> Download LINK bZ

    RispondiElimina